COMUNICAZIONE ESITI SCRUTINI FINALI

Utente NATF190001-psc

da Natf190001-psc

PUBBLICAZIONE ESITI AMMISSIONE ESAMI DI STATO

Il giorno lunedì 10 giugno 2024 dalle ore 13:00 saranno pubblicati, su Bacheca Classe di Argo DIDUP, i tabelloni degli esiti delle ammissioni degli alunni delle classi quinte agli esami di stato a.s. 2023/2024.
Per i genitori e gli studenti in possesso delle credenziali la pagella online sarà visionabile a partire dal pomeriggio del giorno 12 giugno 2024.

PUBBLICAZIONE TABELLONI SCRUTINIO FINALE CLASSI INTERMEDIE

Il giorno Venerdì 14 giugno 2024 dalle ore 12,00 saranno pubblicati, su Bacheca Classe di Argo DIDUP, i tabelloni con i risultati degli scrutini finali.
Per i genitori in possesso delle credenziali la pagella online sarà visionabile a partire dal pomeriggio dello stesso giorno.

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
Dalle ore 10:00 di lunedì 17 giugno i genitori possono ritirare, in segreteria didattica, la comunicazione contenente: le materie con sospensione del giudizio, le modalità di recupero e i contenuti disciplinari.

COMUNICAZIONE CORSI DI RECUPERO

Gli eventuali corsi di recupero che la scuola, compatibilmente con le risorse disponibili, organizzerà e il calendario delle prove di verifica saranno pubblicati su DIDUP e sul sito www.itimariecurie.edu.it.
Si ricorda che gli allievi con sospensione del giudizio devono:
a) Sottoporsi alle prove di verifica per il superamento della sospensione di giudizio;
b) Superare le stesse.
L’assenza e il non superamento delle prove di verifica avranno come conseguenza la NON AMMISSIONE alla classe successiva.